Cerca nel blog

- venerdì 20 giugno 2014

Fashion Trend: Flamingo Love



Il rosa è un pò il colore di punta della maggior parte delle ragazze, io forse sono una delle poche che non lo ama!
Posso fare una sola eccezione, visto il trend tormentone del momento, il Fenicottero.
Animale elegante, sinuoso e dai colori caldi che ricordano i tramonti tropicali.
Ho selezionato qualche items sfizioso che non può mancare nel guardaroba...qual'è il vostro preferito?
Buon weekend a tutti 
xx Marika

I think that pink is one of the favourite girls color ever, and at the same time I think to be the only one girl that hate this color.
I can make only one exception, because of the new Flamingo trend. 
An elegant and sinuous animal of warm colors reminiscent of tropical sunsets. Isn't it?
I selected a few tasty items that can not miss in your wardrobe...what is your favorite? 
Have a great weekend
xx Marika

Senza titolo #168
1-Jay Bird; 2-CWonder; 3-Ruum.com; 4-CWonder; 5-Gorjana; 6-Miss Selfridge; 7-Primark; 8-Sophie Webster; 9-Edie Parker; 10- Etsy.com.




29 commenti:

  1. so nice pics! =] ]


    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questo trend, ma senza esagerare!

      Vieni a trovarmi :) http://www.rougeandchocolate.it

      Elimina
  2. Non so se questo trend mi convince molto!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Marvellous, love flamingoes, so cool. I would wear them all :) Happy Friday doll xxx

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe della prima foto, le numero 8

    RispondiElimina
  5. Io a differenza tua adoro il rosa e queste stampe con il fenicottero sono bellissime!
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: Nice pictures. Great proposals with flamingo. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Adoro le pumps di Sophie Webster!!

    RispondiElimina
  8. Le scarpe con i fenicotteri sul tacco sono fantastiche!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. la borsa mi piace molto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  10. Adoroooo i fenicotteri *___*
    Li indosserei sempre, soprattutto in questo periodo!! Mi mettono tanta felicità :)
    Bellissima la tua selezione, soprattutto la clutch nell'ultima foto!

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  11. Io già amo il rosa, poi per i fenicotteri ho proprio un'adorazione smisurata! :)

    RispondiElimina
  12. Io sono una pink addicted. Quindi adorooooooo!

    RispondiElimina
  13. bellissima selezione!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  14. non ho ancora capito se mi piace o meno, un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Io adoro i fenicotteri infatti ho preso una felpa con tanti fenicotteri rosa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. E' stupendo l'anello con il fenicottero :)
    Corvus88

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa stampa!
    Alessia

    RispondiElimina
  18. mi piace la pochette N 9 =)
    è bellissima =)
    cmq hai ragione ora i fenicotteri si vedono ovunque!!!!

    RispondiElimina
  19. eheheh! Io ho trovato una carta da parati stupenda con i fenicotteri per la mia casina! Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto questa stampa con i fenicotteri! E' colorata (rosa, parliamone!!) divertente e mi mette allegria!! Fantastici gli occhiali Primark!!


    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  21. ma i sanndali sono uno spettacolo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  22. Carine queste cose :) Bacioni e buona domenica :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  23. Adoro la stampa a fenicotteri, questa selezione che hai fatto è carinissima!
    (mi sono innamorata delle slippers *_* )

    RispondiElimina