Cerca nel blog

- martedì 29 luglio 2014

Fashion Trend: Anchor


Quando si dice, essere la propria l'ancora di salvezza!
Quest'anno abbiamo preso il detto alla parola, indossando accessori, costumi e decori di ancore in quantità, omaggiando l'estate (che a mio parere non è ancora arrivata) del suo simbolo più bello.
Versatili, mariniere e spiritosa, l'ancora è un simbolo molto usato e con cui si gioca spesso per realizzare un look casual chic che non si prende troppo sul serio.
Da amante dello stile navy non potrei non amare questo trend e voi?
xx Marika

When you say, be your own lifeline! 
This year we took the word literally, wearing accessories, bikinis and decorations of anchors, honoring the summer (which in my opinion has not arrived yet) with its most beautiful symbol. 
Versatile, mariniere and witty, the anchor is a widely used symbol and with whom plays to create a casual chic look. 
As a lover of navy style I'm a great supporter of this trend and you?
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin



Senza titolo #176

1- Sperry top sider; 2- Judith Leiber; 3- The Limited; 4- Jayne Copeland; 5- The Iconic; 6- Boticca; 7- Humble chic; 8-Delias; 9- Pull and Bear. 







37 commenti:

  1. I love this trend!!!
    Have a nice week dear,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo questo trend, pensa che proprio ieri ho preso una cover per il mio smartphone con un'ancora!

      Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

      Elimina
  2. Specie negli accessori l'ancora è un simbolo che mi piace molto... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. A me piace molto, ma solo se usato con parsimonia! Non amo il total look con questo genere..

    RispondiElimina
  4. Dove hai scovato quella clutch favolosa con l'ancora?!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Che bella questa stampa!
    Adoro le ancore sui gioielli come sui vestiti!
    XO
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.blogspot.fr

    RispondiElimina
  6. Adoro il trend delle ancore, fanno così marinaretta... Però io ho comunque pochissime cose con questa fantasia, devo rimediare! (Arrivasse l'estate! D:)

    RispondiElimina
  7. I love the bracelet in the last photo :)

    If you get a sec, I'd love to hear your thoughts on my latest

    http://memoriesofthepacific.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. I love the trend and I love your picks. The dress is insanely pretty. Thx for sharing. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  9. Molto figlia di papà, antipatiche ma mi piace.....Kiss

    RispondiElimina
  10. vado matta per le ancore! e in generale per lo stile marinaro!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. E' uno stile bellissimo per l'estate, adoro le ancore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. E' un dettaglio che mi piace tantissimo nei gioielli..
    NEW POST

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post!! Adoro le ancore, come gioielli, stampe...ovunque!

    RispondiElimina
  14. A chi lo dici, io ne sono ossessionata! Il bracciale e le ballerine sono stupendi, ma francamente, se avessi davanti questi capi li comprerei tutti! Bellissima selezione! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  15. I love all things nautical, so so marvellous :)) xx

    RispondiElimina
  16. Anche se la si vede ovunque ormai adoro questo simbolo :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  17. Io me la sono tatuata un'ancora, un simbolo che adoro <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  18. è un trend assolutamente adorabile! l'anno scorso mi fissai con gli accessori comprando un ciondolino ad un mercatino artigianale...e anche quest'anno ho fatto i miei acquisti ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  19. che meraviglia,adoro lo stile marinaro,bel set
    nuovo OUTFIT http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. non le amo particolarmente, ma l'abitino numero 4 lo indosserei molto volentieri!! :)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  21. carine le slippers!!! da qualche parte devo avere anche io un bracciale con un'ancora, devo andare a recuperarlo!

    RispondiElimina
  22. davvero un simbolo ever-green, come il bianco-blu e lo stile navy!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Anche io lo adoro !!! Sono sempre alla ricerca di bijoux e accessori con ancore, ma mi piace tantissimo anche le borse che hai selezionato sopra!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Un trend molto bello che per l'estate è perfetto!

    RispondiElimina
  25. E' un trend stupendo :) Bacioni

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  26. mi piace questo post!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Beautiful trend! I love the skirt with those red and incredible shoes! I fell in love.
    Lots of love, xx

    http://marysreturn.blogspot.com.ar/
    http://marysreturn.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  28. That is a beautiful post!
    Xx Melle

    RispondiElimina