Cerca nel blog

- mercoledì 2 luglio 2014

Fashion Trend: Gladiator sandals

Senza titolo #170
1-Kori; 2-Daily look; 3-Giuseppe Zanotti; 4-ModaOperandi; 5-Just Cavalli; 6- Ivy Kirzhner; 7-Stuart Weitzman; 8-Carvela; 9-Guess; 10-Kariatida.
Chi non ha mai sentito parlare dei famosi sandali alla schiava o nel gergo cool gladiator?
Quest'estate la moda parla chiaro, saremo tutte schiave di questi sandali...primi fra tutti a proporli Mr. Start Weitzman e Mr. Zanotti.
Assicurano un effeto slanciante a tutte le gazzelle dalle gambe da un metro in su, mentre per gli altri comuni mortali dalle gambe corte, come le bugie per dire, non sono affatto consigliate.
Vabbè possiamo sempre accontentarci di pensare al detto nella botte piccola c'è vino buono...basterà? Si perchè potremmo sempre ripiegare per un paio bassi che al contrario sono adatti a tutti!!!
Voi cosa ne pensate di questo trend? Avete mai acquistato un paio di high gladiators?
xx Marika

Who has not heard about the famous gladiator sandals or in the cool jargon gladiator?
This summer the trend is clear, we will be slaves of all these sandals...first of all to proposed by Mr. Start Weitzman and Mr. Zanotti.
It is sure the effect on one meter up girl legs, while for the other mere mortals short-legged, like the lies to say, are not recommended.
Oh well we can always be content to think of the saying good things come in small wine bottles...? Yes, because we could always fall back on a low gladiators that are suitable for everyone!
What do you think about this trend? Have you ever purchased a pair of high gladiators?
xx Marika

Follow me on

Twitter - Instagram- Facebook - Bloglovin










48 commenti:

  1. Love the white Dress and the Sandals ,wonderful Look <3

    kisses :)

    RispondiElimina
  2. Non mi convince molto questo trend!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non credo mi donerebbero molto, preferisco altri tipi di sandalo!

    RispondiElimina
  4. I like number 5!! The multi-coloured ones are amazing & make them look different. So gorgeous doll xx

    RispondiElimina
  5. io li adoro, li trovo così femminili!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Devo dire che questo tipo di scarpa mi piace, è molto particolare e conferisce al look un tocco particolare. ;)

    RispondiElimina
  7. cool and beautiful
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  8. mmm non mi fanno impazzire!
    meglio altri sandali!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. Ne ho due paia, uno cuoio e uno binaco, ma arrivano solo fino alla caviglia..che faccio ne prendo uno che arrivi al ginocchio?
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. I want these summer shoes!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/07/pink-lace.html

    RispondiElimina
  11. A me piacciono un sacco questi sandali, ne ho due paia bassi ora vorrei cercare il modello perfetto che abbraccia tutta la gamba, secondo me sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  12. Per me è un no secco. Mi ricordano troppo un costume da antico romano.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  13. a me piacciono molto questi sandali! sono contenta che sia ritornato questo trend!
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Molto particolari, ma non so ancora se mi piacciono o no!
    Oggi sul mio blog parlo del tatuaggio temporaneo che ho fatto la scorsa settimana, ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. Great post my dear! Thank you for visiting my blog, I was just wondering if you would like to follow each other to keep in touch? Let me know on my blog, kisses x

    www.kayilo.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Sono molto belli e particolari

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  17. Adoro questo genere di scarpa ma con la mia (non)altezza non penso ci starei granchè :S


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  18. Sono veramente carini ma non mi so decidere, non sono molto convinta che mi stiano bene!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. belli, mi piacciono un sacco ma addosso a chi ha gambe chilometriche..io sono una nanetta e con gambe non troppo filiformi quindi non fanno proprio per me...ma se avessi 20 cm in più ne comprerei sicuramente

    RispondiElimina
  20. E' un modello che sto imparando ad amare negli ultimi tempi :) Infatti durante gli anni passati non mi piaceva molto, invece ultimamente ho visto alcune scarpe davvero troppo carine, soprattutto quelle basse... quindi in questo caso voterei per le num 4 :))

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Che belli! Ma io ho paura di sembrare un insaccato :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  22. Ogni estate sono tentata di acquistarli, poi ci ripenso, adesso ovviamente mi è venuta di nuovo la voglia! Li adoro abbinati ad un abito lungo come nella penultima foto a sinistra!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi! Sono veramente di gran tendenza e femminili!baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Devo dire che non mi è mai piaciuto molto questo modello. però ad alcune sta bene

    RispondiElimina
  25. in teoria questo tipo di sandalo è favoloso, in pratica a me sta malissimo! ahhhahhahaha :D

    RispondiElimina
  26. Ok, fermi tutti, li voglio! *_* Mi sono innamorata del numero 2....non ho mai comprato su DailyLook, tu si?

    Love&Studs

    RispondiElimina
  27. Non sono amante di questo genere.. spero passi la moda!

    RispondiElimina
  28. Stavo proprio pensando che voglio un paio di gladiators!

    RispondiElimina
  29. io li ho in versione "sandali corti di gamba" :D per intenderci
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ma li amo totalmete! Devo averli :)
    Un bacione bella!
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono sì..ma sulle gazzelle. Mamma mia, mi immagino già i miei polpacci dentro lì ahah che ridere.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. mi piacciono da matti, e ancora mi chiedo: ma perché non ne ho nemmeno un paio??

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono tantissimo. Non li ho mai provati! Chissà come mi stanno!

    RispondiElimina
  35. Mi piacciono molto!

    Vieni a trovarmi sul mio blog :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina