Cerca nel blog

- venerdì 29 agosto 2014

Meet my Sim

Chi da bambina non ha mai avuto un videogioco del cuore, di quelli con cui perdi la cognizione del tempo e dello spazio e potresti anche non mangiare pur di giocarci?
Beh io ne ho avuto uno che rimane ancora il mio preferito di sempre.
Parlo di The Sims, il gioco di simulazioni di vita quotidiana più famoso al mondo, in cui sei padrone della tua vita gestita nelle maniere più assurde che vuoi!
Da vera donna ho sempre amato giocare con abbinamenti di abiti, trucco e parrucco sebbene, nelle prime edizioni questo non fosse possibile!!!
Inutile dire che la grafica e la cura dei dettagli è migliorata tantissimo, si può scegliere ogni singolo neo, colore delle sopracciglia, forma del viso, mento, ecc.
Capite bene che quando lo staff di The Sims mi ha chiesto di creare un mio sim ad immagine e somiglianza non mi sono di certo tirata indietro.
Ed ecco il mio sim, che ne pensate?
Siete pronti per creare il vostro sim? L'uscita è prevista per il prossima 4 settembre.
xx Marika

Who has never had a video game of the heart during childhood, one of those with whom you lose track of time and space! 
Well I I've had one that still remains my favorite of all time. 
I'm talking about The Sims, the most famous simulation game in the world, in which you are master of your life handled in the most absurd ways! 
As a true woman I've always loved to play with combinations of clothes, hair and makeup despite in the early editions this was not possible!!! 
Needless to say, the graphics and attention to detail has improved a lot, you may choose any single neo, eyebrows color, shape of the face, chin, etc.. 
You understand that when the staff of The Sims has asked me to create my sim in the image and likeness I said yes. 
And here's my sim, what do you think about? 
Are you ready to create your own sim? The release is scheduled for next September 4th.
xx Marika




20 commenti:

  1. Molto carino il tuo sim, anche io ho provato la demo, bellissima!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. che figo! voglio farlo anche io

    http://gretamassimi.com/

    RispondiElimina
  3. Ho sempre avuto un pc scassone da piccolo per cui installare The Sims significava che si caricasse ogni 9 ore. Quindi è uno di quei giochi a cui non ho mai potuto giocare :(

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto la possibilità di provarlo in anteprima, è davvero migliorato un sacco nel tempo e non vedo l'ora esca il 4!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  5. mia sorella impazziva !!!
    justnaturaltouch.com

    RispondiElimina
  6. ehehehe che figata tes
    ti assomiglia davvero :D
    io invece questo gioco lo odiavo! troppa ansia ahahahaha
    xoxo

    RispondiElimina
  7. davvero interessante, mi piacciono tanto i sims!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo, molto interessante voglio provare anch'io!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Anche io ho giocato tantissimo a The Sims, amavo fare la casa da zero ogni volta ;) Mi piace molto la pettinatura della tua Sim ;)

    RispondiElimina
  10. Anche io l'ho provato :)
    Vieni a leggere il mio nuovo post, si parla di room decoring e in più vorrei anche sapere cosa ne pensi della nuova grafica. Ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Che bello! Ci giocavo anche io :-)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  12. Nono sono fan di questi giochi, ma l'alter ego che hai creato è molto fashion :) :)

    RispondiElimina
  13. ma che carino,voglio provarlo
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  14. Non ci ho mai giocato sai? Prende a tutte le età?
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  15. Io ho perso una quantità di tempo incredibile a giocare col primo,mi piaceva molto!Adesso sono più appassionata di FPS(=first person shooter),ma lo ricordo con piacere <3

    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina