Cerca nel blog

- venerdì 1 agosto 2014

Noir





Non chiedetemi il perchè del total black in estate, sarà forse per via del maltempo che praticamente non ci ha mai abbandonato? 
Voi che colori state indossando di più in questa stagione per così dire "estiva"?
Buon weekend,
xx Marika

Don't ask me why I wore the total black in the summer, it may be because of bad weather that hasn't ever abandoned? 
What colors you're wearing more this so to say "summer" season? 
Have a great weekend,
xx Marika

I wore:

Zara total look
Victoria sneackers



Write "cestchic" code on Daniel Wellington to buy your favourite watch with the 15% discount.


42 commenti:

  1. Mi piace questo look total black!
    Sei molto chic!
    XO
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.blogspot.fr

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo total black, in effetti la stagione non è delle migliori!

    RispondiElimina
  3. Bellissima tesoro, mi piace il look che hai creato <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. Love it doll, you look stunning. I hope you have a great weekend xx

    RispondiElimina
  5. Bello il look ma io amo la borsa con la frange!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo in questo total black,in estate io prediligo colori più chiari però ogni tanto ci sta anche un total black :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  7. i wear all black no matter what season it is.. u look chic
    Kisses,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  8. Adoro il crop top indossato con una gonna a vita alta! :D

    RispondiElimina
  9. Non c'è storia, anche in estate il total black ha sempre un suo perchè... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. Forse sarà per il tempo, io comunque lo adoro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Il nero è un evergreen! Non c'è stagione che tenga, va sempre bene! E tu stai proprio bene!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  12. è bellissima la prima foto!

    RispondiElimina
  13. So pretty :)

    http://checkinonline.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Adorabile la gonna e come hai deciso di abbinarla :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  15. Io adoro il total black, Bello il look che hai creato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. quando il tempo lo permette, mi piace indossare il bianco nel mio look. bello anche il tuo però!!!!

    B.

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia questo look!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  18. I like black for any season! Lovely post dear :)
    Kisses
    Svetlana
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  19. ma quanto adoro questo look?
    splendida tes!
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  20. Anche io adoro i total black d'estate!

    RispondiElimina
  21. E' sempre tempo di total black ^^
    Bell'outfit :D

    LESPOTNOIR.COM
    TWITTER

    RispondiElimina
  22. il black non sbaglia mai

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  23. Stai benissimo!!! Io adoro il total black!
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  24. Il total black ti sta divinamente!
    <3

    RispondiElimina
  25. Hai ragione... soprattutto l'umore è nero in questo periodo di "non estate" ..! Per fortuna qui al Sud il tempo è migliore, ma comunque non si respira quella bell'aria estiva.
    Stranamente anche io sto indossando di più il nero, ma ancora non ho provato un total black! Il tuo risultato finale è perfetto!! Mi piace molto :D

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Indosso spesso anch'io il total black in estate. E questa è davvero... tetra. Stai molto bene con questo look :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Io amo il nero anche in estate!

    Vieni a trovarmi :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  28. il nero ti dona! un outfit molto chic!

    RispondiElimina