Cerca nel blog

- giovedì 16 ottobre 2014

Fashion Trend: Camel shade


E' giunta l'ora, mio malgrado di fare il tanto temuto cambio di stagione e di fare un recap dei capi che si possiedono e di quelli must a cui non potremo rinunciare per la prossima stagione.
E proprio in questo frangente mi sono resa conto che...dove vado se non ho un coat cammello o almeno un sciarpa o un paio di guanti di questo colore?
Come avrete capito il cammel ( e non parlo di sigarette) sarà uno dei colori che segnerà la prossima stagione.
Il capo più gettonato è senza dubbio il classico loden o cappottino, poi vengono gli accessori, e perchè no al polso di chi può anche una bella Kelly!
Ovvio che mi sto preparando già all'idea del cosa comprare in questa tinta, e se non avete qualche idea, ecco i miei finds preferiti!
Enjoy!
xx Marika

It 'now time to do the dreaded change of season of the wardrobe and do a recap of the items that you must possess and those that we can not give up for the next season. 
And just at this point, I realized ... where do I go if I don't have a camel coat or at least a scarf or a pair of gloves in this color? 
As you can see the camel (and I do not mean cigarettes) will be one of the colors that will mark the next season. 
The most popular item is without a doubt the classic coat or loden, then they are accessories, and why not on the wrist of those "who can" also a beautiful Kelly! 
Obviously I'm preparing already at the idea of ​​what to buy in this match, and if you don't have ideas about, here are my favorite finds! 
Enjoy! 
xx Marika

Senza titolo #181
1: MSGM; 2: Robe di Firenze; 3: Sole Society; 4. Rag&Bone, 5: MaxMara; 6: Kohls; 7: Aldo; 8:  Crea Concept; 9: Matt Bernson.







42 commenti:

  1. so nice ;-)


    xoxo
    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non è un colore che utilizzo spesso, ma non vedo l'ora di provarlo! :)

    RispondiElimina
  3. Ohhh adoro questo colore, mi fa sentire davvero il profumo dell'inverno!

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  4. WOW!

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

    Il mio nuovissimo GIVEAWAY open worldwide ti aspetta!

    RispondiElimina
  5. Il cappello che proponi mi piace molto!! io sono alla ricerca di un paio di stivali di questo colore ;)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  6. un classico che nn passa mai di moda...ottima selezione
    baci

    RispondiElimina
  7. i capi che hai selezionato e le foto che hai inserito sono bellissime =) =) =)
    mi piace molto questo colore per le giornate invernali =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. E' una tonalità che ho sempre amato molto data la sua versalità, non vedo l'ora di indossare un bel cappotto cammello questo inverno!;D

    un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2014/10/a-piece-of-my-heart.html

    RispondiElimina
  9. il cappotto color cammello è un must have, belle tutte le tue ispirazioni!!

    B.

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di indssare ancora il mio bel cappotto cammello!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. adoro questo colore in inverno, mi da un senso di caldo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Io ho un montgomery di questo colore, lo adoro!

    RispondiElimina
  13. Adoro il cappotto color cammello! Ne ho uno e d'inverno me lo godo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Uh, adorabile la maglia n. 8! Ciao.

    RispondiElimina
  15. E' vero il cappotto color cammello è un vero must... uno dei miei prossimi acquisti :D
    Baci! F.

    NEW POST http://www.lacivettastilosa.com/geometrie-in-bianco-e-blu/

    RispondiElimina
  16. bellissima selezione, il camel è un colore versatile, che conferisce subito eleganza :)

    RispondiElimina
  17. io voglio assolutamente un cappotto, un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  18. Love Camel coats, are perfect for fall winter!
    Great post
    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  19. Il color cammelo è estremamente elegante sia per gli abiti che per gli accessori ed un cappotto in questa nuance è "il cappotto" per eccellenza...

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. adoro questo trend!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  21. io ho il cappotto in cammello di Max Mara e lo amo!

    RispondiElimina
  22. Loving camel and Yellow, that will be my next election.
    Kisses

    Alicia & Sofía
    http://www.asstyleanddesign.com

    RispondiElimina
  23. Piekne propozycje:) Pozdrawiam Marika:)

    http://elisabeth-brzeski.blogspot.de/

    RispondiElimina
  24. che bella selezione, un cappottino cammello devo comprarlo anche io quest'anno *_*
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  25. Ciao bellezza!!!sicuramente il cappotto!!magari con una pelliccia sintetica sul.collo!!! È adorabile col bianco poi!! Seguimi

    passa a trovarmi!!!kiss

    http://inmybluesjeans.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Ciao oh yes qui urge una seduta di shopping per portarmi alla pari con queste tendenze :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  27. bella selezione e mi piace molto il colore!

    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. nice pics; DD

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. just loved everything beige , i loved the bag
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  30. Love the collection of amazing looks! ...Thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  31. Mamma mia che bello il set che hai creato! Voglio tutto :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  32. Love the jacket and yelow skirt! Nice inspiration..:)
    sunmoonstyl.blogspot.co.at

    RispondiElimina
  33. Love this coat !!!
    http://lemontrend.com

    RispondiElimina
  34. E' sempre un piacere leggerti.
    Buona giornata!

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    http://fabianadilauro.blogspot.it/2014/10/total-rock-black.html

    RispondiElimina
  35. Love the set you have made!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina