Cerca nel blog

- venerdì 21 novembre 2014

#CrLab


La cura dei capelli è alla base dei miei trattamenti quotidiani; Partendo dal presupposto che la lunghezza incide molto sulla salute del capello ( e i miei sono lunghi fino a metà schiena) ho deciso di affidarmi a dei maestri nella cura del capello.
Lo staff di Cesare Ragazzi Laboratoires mi hanno guidato verso quella che è il mio trattamento personalizzato e ideale per avere sempre dei capelli sani e forti.
Da anni leader del settore, la linea #crlab offre una vasta gamma di prodotti in grado di fronteggiare anche le capigliature più ribelli.
I miei due "must have" constano di uno shampoo delicato per lavaggi frequenti ed una maschera nutriente.
Una mia insana abitudine è quella di lavare spessissimo i capelli e così facendo rischio di sfibrarli e far perdere loro la lucentezza e il volume che al contrario si ottengono con un lavaggio regolare; ma don't worry, Cesare Ragazzi Laboratories ha pensato anche a questo con lo shampoo delicato per lavaggi frequenti che assicura una piega perfetta e capelli sani nonostante i lavaggi.
Ad uno shampoo per lavaggi frequenti lo staff #crlab hanno pensato inoltre ad una maschera nutriente che rinforza il capello donandogli elasticità e lucentezza che agenti esterni tendono ad appannare.
Che dire, la mia esperienza con lo staff di Cesare Ragazzi Laboratories è stata assolutamente positiva e invito ciascuno di voi a provare e dirmi la vostra su questi prodotti che ormai sono diventati punti fissi per la cura dei miei capelli.
xx Marika

Hair care is on the base of my daily treatments;
The Cesare Ragazzi Laboratoires staff have guided me towards what is my personal and ideal treatment to have more healthy and strong hair.
Leader industry by years, #crlab line offers a wide range of products able to fight against rebellious hairstyles.
My two "must have" consist of a mild shampoo for frequent use and a nourishing mask.
My insane habit is to wash often my hair with the risk of hurt their luster and volume; but don't worry, Cesare Ragazzi Laboratories provide a mild shampoo that ensures a perfect fold and healthy hairdespite washes.
Together with the mild shampoo I received a nourishing mask that strengthens the hair giving them elasticity and shine that external agents tend to tarnish.
What can I say, my experience with Cesare Ragazzi Laboratories staff has been so positive and I invite each of you to try and tell me your about these products which are now fixed points for the care of my hair.
xx Marika



24 commenti:

  1. These look like amazing products...I hope you enjoy them doll :) Have a wonderful weekend <33

    RispondiElimina
  2. Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai utilizzato i loro prodotti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai usati ma ne ho sentito parlare molto bene!

    A vintage outfit on lb-lc fashion blog
    GIVEAWAY HERE

    RispondiElimina
  4. Mi ispira moltissimo lo shampoo volumizzante! Bei prodotti :) Grazie per essere passata da me, torna quando vuoi :D

    RispondiElimina
  5. for me???? :-DDD
    xx
    simone
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero ottimi, conviene provarli! ;)

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  7. I capelli sono importanti che ben vengano prodotti di questo tipo. Kiss

    RispondiElimina
  8. anche io lavo i capelli quasi ogni giorno e essendo lunghissimi li curo con mille prodotti,questi sembrano ottimi,da provare!baci :)

    RispondiElimina
  9. L'ho provato anche io e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  10. Look like some awesome products you've got there! Happy weekend, sweetie! xoxo
    Luxury Haven

    RispondiElimina
  11. I capelli sono importanti io li ho trascurati per troppo tempo e sono stata costretta a tagliarli a causa della mia negligenza

    RispondiElimina
  12. Avrei bisogno di una spa per capelli perchè come te amo portarli lunghi ma questo può nuocere! Ottimi prodotti
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa linea , questi che hai tu sono anche i miei di musthave per la cura dei capelli...da provare i loro prodotti la prossima volta :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  14. sembrano ottimi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. I wash my hair almost every day. I should probably try out this mild shampoo!

    Tina
    www.justatinabit.com

    RispondiElimina
  16. Da provare, per i miei capelli fini questi prodotti potrebbero fare al caso mio!

    RispondiElimina