Cerca nel blog

- venerdì 12 dicembre 2014

Sunglasses Shop

Che mondo sarebbe senza occhiali? Lo so ne ho a decine, ma è più forte di me, continuo a collezionarli ed amarli tutti come piccoli tesori.
Comprarli online o no? Questo è il dilemma.
Per me non le è più, da quando ho scoperto Sunglasses Shop, online store di occhiali che ora ha aperto i battenti in Italia con un sito tutto nuovo e ricco di articoli.
Una volta aperto il sito, mi sono praticamente persa tra le migliaia di occhiali (il sito è rivenditore ufficiale Luxottica, Marcolin, Marchon e Bushnell) accompagnati da una professionalità che raramente si può trovare online.
Un esempio?  Tanto per cominciare ogni modello presente su Sunglasses Shop è presentato con un 10% di sconto iniziale, la spedizione è gratuita e gestita da UPS e per finire, se non si è soddisfatti del modello scelto il sito offre la possibilità di mandarli indietro entro 365 giorni e ricevere un rimborso.
Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì e se tutto ciò che vi ho detto non bastasse per fidarvi di Sunglasses Shop, vi invito a leggere i commenti su TrustPilot che lo confermano!
Intanto questi che vi mostro sono i miei nuovi Clumaster Ray Ban, vintage con un tocco di colore che sa di moderno. Vi piacciono?
xx Marika

Can you think a world without sunglasses? I know I have dozens of them, but it's stronger than me, I continue to collect them all and love them as small treasures.
Buy them online or not? This is the  problem.
No more question for me, since I discovered Sunglasses Shop, online store of sunglasses that has now opened in Italy with a brand new website rich of articles.
Once opened the site, I lost myself among the thousands of glasses (the site is official dealer of Luxottica, Marcolin, Marchon and Bushnell) accompanied by a professionalism that rarely can be found online.
An example? To begin each model present on Sunglasses Shop is presented with a 10% off from the original price, the shipping is free and managed by UPS and finally, if you are not satisfied with the model chosen the site offers the chance to send them back within 365 days and receive a refund.
Customer service is available Monday to Friday, and if all that I told you wasn't enough to trust me, I invite you to read the comments on Trustpilot that confirm everything!
Meanwhile, I show you my new babe, A pair of Ray Ban Clumaster, vintage with a touch of color that tastes of modern. Do you like them?
xx Marika


20 commenti:

  1. Io anche ne ho tantissimi e ogni occasione è buona per prenderne di nuovi :-)
    Un bacione

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. ne ho diversi e ne compro sempre ma metto sempre lo stesso pazza io....kiss

    RispondiElimina
  3. molto belli
    io amo gli occhiali da sole
    xx
    simone
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. beeeeeellissimo questo modello =)
    vado a guardare il sito =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Terrò a mente il sito :)

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Conosco questo sito e gli occhiali sono davvero belli, aspetto di vederteli indosso..
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: I agree with your . I love glasses. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. Stupendi questi occhiali, un classico intramontabile!

    RispondiElimina
  9. Li adoro, sono tra i miei preferiti di sempre!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo modello vintage. E il tocco di colore arancione le rende molto particolari :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  11. Molto interessante, andrò a dare un occhiate anch io sono pazza per gli occhiali da sole.
    Un bacio Marika

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Beautiful sunglasses!
    XOXO

    Justine http://lemagdejustine.wordpress.com

    RispondiElimina
  13. è uno dei miei modelli preferiti, bellissimi
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. Io non potrei proprio farne a meno!! Indosso occhiali da sole praticamente in tutte le stagioni e guidando quasi tutti i giorni, li porto spesso con me perché la maggio parte delle volte mi da fastidio la luce del sole .. XD
    Tanti ottimi motivi per sbirciare il sito alla ricerca di un nel nuovo modello :D

    RispondiElimina
  15. devo farci proprio un giretto; gli occhiali Ray Ban sono un must have!

    RispondiElimina
  16. love it

    http://amandachic.com/
    http://amandachic.com/

    RispondiElimina