Cerca nel blog

- sabato 3 gennaio 2015

1 good intention

Il nuovo anno implica sempre una serie di buoni propositi, che per la maggior parte non vengono mai rispettati.
Io me ne impartisco uno alla volta, sono realista, così almeno non rimarrò delusa se non dovessi realizzarli tutti!
Il primo? Il benessere dei capelli.
Non è un compito arduo se a venire in mio aiuto ci sono i prodotti CRLAB , delicati ed efficaci, rendono i miei capelli sani giorno dopo giorno.
Dopo aver cominciato i miei trattamenti con shampoo e maschera, che vi avevo mostrato qui , ora ho spostato la mia attenzione sulla cura delle punte, grazie al siero riparatore per le doppie punte e la maschera anti-caduta da applicare prima dello shampoo.
Posso dire di aver portato a termine il primo proposito dell'anno, semplice no?
xx Marika

The new year always involves a series of good intentions, which for are never reached for the great part.
I am a realist, I take my time and I start with only on good intention, to not disappointed if I don't achieve them all!
The first? My hair care.
It is not a difficult task if CRLAB products come to help me out, making my hair healthy day by day.
After having started my treatments with shampoo and mask, which I showed you here, now I have shifted my focus on the care of the tips, thanks to the repair serum and anti-fall mask.
I can say that I have completed the first good intention of the year, it is simple right?
xx Marika

11 commenti:

  1. Il siero riparatore per le punte mi servirebbe proprio, mi si rovinano con una facilità incredibile!

    My last post: Time to restart

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Da provare :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Sounds like a good intention! Happy New Year <3
    xx from Germany/Bavaria, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  4. Love the post! :)

    BLOG: www.raysofraya.com
    FB: https://www.facebook.com/raysofraya
    INSTAGRAM: http://instagram.com/raysofraya/

    RispondiElimina
  5. qualità e stile! perfetto!
    lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
    seguiamoci su instagram!<a
    buon anno!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. bei prodotti!!
    xx
    simone
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina