Cerca nel blog

- venerdì 16 gennaio 2015

Color of the Year: Marsala

Pantone, leader Statunitense nella catalogazione dei colori, ha decretato che il must dell'anno sarà senza dubbio il Marsala.
Non sarà mica per questo che ormai sono tanto in voga le spremute di melograno e frutti rossi? Si sà,la moda invade tutti i campi, anche quello culinario.
Tornando a noi, c'è chi osa indossare questo colore from head to toe e chi invece preferisce indossare solo qualche dettaglio.
Dopo l'era del burgundy e del rosso, ora tocca al Marsala, voi cosa ne pensate?
Non poteva mancare una selezione dei miei must have di questa stagione che hanno come comun denominatore proprio questo colore.
xx Marika

Pantone, the US leader in the cataloging of colors, has nominated Marsala as color of the year.
Is this the reason why are so in vogue pomegranate and red fruits juices? You know, the fashion involves  all fields, even the culinary one.
After the era of burgundy and red, now it's time for Marsala, what do you think about?
It could not miss a selection of my must-have this of the season that have as their common denominator that color.
xx Marika
Senza titolo #191
1-Marc Jacobs sunglasses 297; 2- Versace bag 675, 3- Marc Jacobs €355; 4- Inverni Hat €260; 5- Opi nailpolish €15; 6- New Balance sneackers €90; 7-Swarovsky €68; 8-Chanel bangle €1.360; 9- Chanel bag 3.000; 10-Toast cardigan €71.

28 commenti:

  1. nice pics; 0))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della tua wishlist mi piacciono molto lo smalto, il cappello e il cardigan, bellissime anche le New Balance :)

      Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

      Elimina
  2. beautiful color!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A me piace moltissimo...
    E' un colore che ho apprezzato con il tempo ma devo dire che è il vero must di stagione!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. E' un colore molto raffinato, sono davvero contenta sia un must del 2015!
    Baci e buon venerdì! F.

    Da me c'è un nuovo post! La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le cose che hai selezionato!

    Cosa fare nel weekend su lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  6. Bellissima selezione, io sono follemente innamorata di questo colore!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. mi piace molto, soprattutto le scarpe da ginnastica...

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo Marsala, ma non riesco a contestualizzarlo in primavera e in estate, lo vedo prettamente autunnale ^_^ cmq anche io presto ne parlerò ^_^
    baci baci tess
    www.kulturalmentemoda.com
    k.

    RispondiElimina
  9. Uuuh bellissime le NB di questo colore!!

    RispondiElimina
  10. Questo colore è il trend del momento e io lo adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. È un rosso molto particolare! Avvolgente!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto come colore ma penso che mi limiterei ad indossare qualche dettaglio! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto ed è ho preso di recente un paio di scarpe un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Mi strapiace!!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissimo colore, ma non mi fa impazzire

    RispondiElimina
  16. Great post! I love it:)

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Non so, devo ancora capire se mi piace abbastanza da indossarlo

    RispondiElimina
  18. Per me è un bellisismo colore e oggi mi sono messa l'ombretto color marsala!

    RispondiElimina
  19. I love this color!
    xoxo
    http://www.bloglovin.com/blogs/donkeycool-4487669

    RispondiElimina
  20. Wow lovely color! Such a beautiful blog you have:)
    Thank you, Marika for visiting my blog and reading my post; and also leaving me a comment:)
    Following you in FB, GFC.
    Stay connected
    epsita.blogspot.com

    RispondiElimina