Cerca nel blog

- giovedì 8 gennaio 2015

Fashion Trend: Culottes

Li abbiamo visti tra i protagonisti indiscussi dello streetstyle internazionale, abbinati a sneackers o a high heels.
Hanno un attitude comoda che li rende anche cool, se si crea il giusto mix.
Giochi di lunghezze e volumi, sono perfetti per un allure a metà strada tra urban e chic.
Le culottes sembrano essere un dei capi più indossati della stagione, benchè ci troviamo in inverno! 
Come al solito ci sono sono followers & haters, voi a quale categoria appartenete?
xx Marika
We saw them among the protagonists of the international streetstyle, wore with sneakers or high heels.
They have an attitude that makes them comfortable even cool, creating the right mix.
Games of lengths and volumes, are perfect for an allure halfway between urban and chic.
The culottes seem to be one of the most loved items of the season (despite we are in the winter)!
As usual there are followers & haters of this trend.
From what category do you come from?
xx MarikaSenza titolo #190
Chic Look: 1-J Crew denim jacket €125; 2-T by Alexander Wang €230; 3- Suno €525; 4- Moschino bag  €1.290; 5- Gianvito Rossi €480.

Sporty Look: 1- Marni jacket €720; 2- Forever21 €14; 3- Paul & Joe €410; 4- Balckfive bag €28; 5- Giuseppe Zanotti €880.

39 commenti:

  1. bello il modello con i fiori insieme alle scapre e borsa rossi:D

    RispondiElimina
  2. le adoro sugli altri ma non riesco a vederle su di me..sigh :(
    bacione ❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  3. the chic outfit is so good
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  4. E' un capo che adoro, soprattutto con il tacco alto, ma ancora non ho travato un modello che mi piaccia come mi sta!! sigh!!
    Bellissima selezione, baci, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/a-midi-skirt/

    RispondiElimina
  5. CAPI BELLISSIMI!
    XX
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io non mi ci vedo...c'è bisogno di un'eleganza innata nel portarli che io ovviamente non ho...

    RispondiElimina
  7. Mi sembra deliziosa questa nuova tendenza, ma non ho ancora acquistato i culottes. Ho il terrore che non mi stiano bene, ma sono sicura che cederò :)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  8. Il primo look che hai proposto, con tacchi rossi, mi piace tantissimo! Anche se io non so ancora se mi ci vedrei!

    RispondiElimina
  9. non so tes...questo trend onestamente non mi fa impazzire stavolta
    xoxo

    RispondiElimina
  10. mmm mi piacciono sulle altre ma non li vedrei molto bene su di me!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  11. Follower!!!!!
    Assolutamente si, li adoro!!!
    Mi piacciono entrambi gli outfits che hai proposto, brava!
    Un bacione e a presto ;)

    http://vivylovesfashion.blogspot.it/2015/01/i-feel-effortless-chic.html

    RispondiElimina
  12. sono sincera queste culottes non mi convincono molto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. A me piacciono un sacco, ma con i tacchi. Un bacione

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  14. Sono veramente molto belli questi pantaloni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Vedo che vanno molto ultimamente, ma non fanno proprio per me!

    RispondiElimina
  16. Ne ho un paio proprio simile alla prima foto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Adoro questo trend, ne comprerò sicuramente un paio :D
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  18. adoro la selezione di capi che hai proposto...e le ispirazioni che ci hai dato!!! post davvero interessante
    passa trovarmi a presto tesoro un bacio
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  19. Adoro queste foto!
    un abbraccio, Valentina!
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. A me piacciono, infatti le avevo dedicato anche un post nel mio blog.
    Certo, non sono molto facili da indossare, soprattutto per le piccoline come me, ma sono dell'idea che indossate nella giusta maniera possono dare grandi risultati.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Nice post! Love the looks :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Io semplicemente li adoroooo
    http://www.closeupblog.com/

    RispondiElimina
  23. Love the trend!
    Very nice blog by the way :)

    Kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  24. quanto mi piacciono! L.O.V.E.!♥ ♡ ♥ ♡ bellissimo!
    Check my blog!!!! :CHIC STREET CHOC
    follow for follow on Instagram?<a
    I'm waiting for you!!! Yep!

    RispondiElimina
  25. Love this trend! (I really need a culotte asap) The first outfit is perfect and ideal for summer, love it!

    RispondiElimina
  26. Sì, le adoro e le ho nell'armadio!!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  27. Awesome post ! xoxo
    Liza
    www.lizacorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Culottes are one of those trends I'm still deciding on :) love the photos!

    - Che

    www.style-che.com

    RispondiElimina
  29. I love the relaxed chic vibe of a good pair of culottes so definitely a supporter of this trend!

    Prudence
    www.prudencepetitestyle.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. I like both of your sets!

    Hugs from Athens :)

    RispondiElimina
  31. Super chic and stylish love it. xo

    RispondiElimina
  32. Adoro le tue proposte, assolutamente da copiare!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  33. Fabulous fashion pieces, dear! Just popping by to wish you the best of 2015! xoxo
    Luxury Haven

    RispondiElimina
  34. Both looks are amazing! Every girl is amazing wearing this dress.Beautiful and Love the clean cut look of this outfit ♥♥..... Red Carpet 2015 Photos

    RispondiElimina