Cerca nel blog

- venerdì 13 marzo 2015

Trend details: Clogs

Senza titolo #192
Back to nature!
E' proprio il caso di dirlo, in conclusione del fashion month dove di trend esagerati ed innovativi ce ne sono stati davvero molti.
Le clogs, calzature completamente in legno, sembrano essere il nuovo cult item di questa estate, all'insegna di una moda sostenibile e responsabile.
Un trend che guarda al passato, da indossare con denim svasati o con abitini di leggero chiffon per un look country che non stanca.
xx Marika

Back to nature!
In conclusion of this fashion month, this is the best sentence to express the wide range of exaggerated and innovative trends.
The clogs, wood footwear, seem to be the new cult item of the next summer, to create a sustainable and responsible fashion.
A trend that look back to the past, easy to wear with a flared denim or a light white chiffon dress, for a country look that never fail.
xx Marika
Senza titolo #193

33 commenti:

  1. so nice look ; -)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. So cute, I remember wearing some as a teenager, still very cute shoes :) xx

    RispondiElimina
  3. Favolosa la tua selezione di scarpe!!

    Un bacione e buona giornata,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  4. simpatiche :-)
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. A me piacciono molto, per cui sono felicissima che siano all'ultima moda!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. a me non fanno impazzire ma forse troverò un modello che amerò :)
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/03/anika-make-up-review.html

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i sandali di disquared:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non sono il mio genere ma alcuni modelli sono fantastici!

    My last post: 30 Day Shred Jillian Michaels

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  9. alcuni sono carini però ammetto che indossate non so...non mi fanno impazzire onestamente!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. those c logs are fab
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata delle scarpe di Dsquared2
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Non è il genere di scarpa che preferisco ma alcuni modelli sono molto carini!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa selezione di scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Non sapevo fossero tornati di moda è il caso di dire:"chi non muore si rivede"! :P
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
  15. non sono esattamente il mio genere.. ma mi piacciono molto ai piedi di altre donne!!

    RispondiElimina
  16. Diciamo che non sono proprio le mie scarpe preferite! :-)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  17. Con questo modello non mi ci vedo proprio ahahahahah :D

    RispondiElimina
  18. I like all!
    Visit mi blog and this special post http://elvestidorderachel.blogspot.com.es/2015/01/skirt-and-biker.html
    Kisses!

    RispondiElimina
  19. non sono il mio genere lo ammetto ma le Casadei mi piacciono!
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  20. Un trend che si ispira al passato, mi piace guardarlo, non sono il mio genere per indossarle (più per comodità) ma hanno un forte fascino vintage, che mi piace :)

    RispondiElimina
  21. che bello! Ne ho un paio di miumiu nella scarpiera che attendono solo di essere indossate

    RispondiElimina
  22. Good selection of pictures!

    Lots of love

    http://princechic.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. ne ho proprio un paio che aspetta davvero tanto di uscire dalla scatola :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  24. Ohhh are they back in trend? Looks great!
    Love Lynda
    http://fashion-petite.blogspot.de/

    RispondiElimina
  25. A me piacciono tantissimo! :) Ne ho un paio pronto nell'armadio!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  26. Bellissima selezione, ma non riescono a piacermi! Dovrei provare con i miei jeans a zampa e immergermi nel Mood figlia dei fiori!
    Titti
    Della Classe

    RispondiElimina
  27. Questa volta passo mi sa, non mi hanno mai fatto impazzire :/ !

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  28. I'm not really fan of these shoes but I like how them looks in other people.
    great photos :)

    www.chicpineapple.blogspot.com

    RispondiElimina