Cerca nel blog

- giovedì 14 maggio 2015

Fashion Trend: Lace up ballerinas

Quando la moda riesce a creare il giusto equilibrio tra comodità e eleganza, non so resistere.
Quante volte per rendere più chic i nostri look abbiamo indossato scomodissimi tacchi, belli alla vista ma non molto piacevoli al piede?
Io direi che almeno per quest'estate il problema è risolto.
Il nuovo trend parla chiaro, lace up flats da indossare dalla mattina alla sera, eleganti, sobrie e soprattutto senza stress.
Sono già un mito conclamato, ai piedi ormai di tutte le trendsetters, sembra essere il compromesso migliore in fatto di calzature.
Qual'è il vostro paio preferito?
Io voto Louboutin tutta la vita.
xx Marika

When fashion is able to create the right balance between comfort and elegance, I can not resist.
How many times we wore uncomfortable heels in order to make our look better?
Yes sure, beautiful to the eye but not very pleasant to the foot.
I would say that at least for this summer the problem is solved.
The new trend is clear, lace up flats to wear all day long, elegant, simple and stressless.
They are already a myth, wearing by all the trendsetters, seems to be the best compromise in terms of footwear.
What is your favorite pair?
I vote Louboutin forever.
xx Marika







22 commenti:

  1. Nice post =)
    Kisses
    http://blamod.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. fine photos! ;-)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. These are so nice! X

    http://www.fashioliezta.com

    RispondiElimina
  4. i need such shoes too
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  5. molto carine :-))
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. A vedere le uniche che metterei sarebbero le Jimmy Choo, non perchè le altre non mi piacciano, ma quei lacci sono un vero danno per la mia circolazione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  7. Molto femminili è vero, se ne troverò un bel paio low cost, le proverò :)

    RispondiElimina
  8. quelle dell'ultima foto sono le tue?

    RispondiElimina
  9. io non amo particolarmente le ballerine, ma queste sono veramente deliziose!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Nonostante nn sia una fan delle ballerine..queste le indossare volentieri!

    RispondiElimina
  11. Non ne ho viste tante in giro e non so se mi piacciono :(
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  12. wow they are super cool and gorgeous looking..loveee them! So true what you have written.

    www.thepositivewindow.com

    RispondiElimina
  13. Che belle questo trend delle ballerine love!

    RispondiElimina
  14. Sono molto belle, ne voglio assolutamente un paio!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  15. I need a pair of these <3
    P.S. Let me know if you want to like each other's Facebook pages! :)

    Michaella from www.quitealooker.com

    RispondiElimina
  16. Belle ma non penso facciano al caso mio :S

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  17. Non stanno bene a tutte, ma sono davvero molto graziose!

    RispondiElimina
  18. Lovely shoes!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina