Cerca nel blog

- venerdì 12 giugno 2015

Fashion Trend: High waist bikini

Quest'estate la parola d'ordine è Vintage.
Vintage in città, al mare, in montagna.
Ormai i bikini sono tutti high waist, cingono l'addome, sfinando la figura e schiacciando quei rotolini che spesso si formano, quando siamo troppo pigre per andare in palestra e ci buttiamo sul cibo.
Che dire, meglio di così non si può. 
Snelle e cool per tutta l'estate!
xx Marika

This summer, the keyword is Vintage.
Vintage in the city, to the beach, in the mountains.
All high waist bikinis, perfect to crushing the figures and rolls that often comes out when we are too lazy to go to the gym prefering food.
Can't get better than this, Slim and cool all summer long!
xx Marika

Senza titolo #196
1. Marina West bikini; 2. We are handsome bikini; 3. Topshop bikini; 4. Choies bikini; 5. Amazon bikini; 6. Etsy bikini; 
7. Pink Queen bikini; 8. Etsy bikini; 



Senza titolo #198
1. Dolce&Gabbana, 2. Flagpole; 3. Topshop; 4. Topshop; 5. Amazon; 6. Amazon; 7. Nastydress; 
8. Boohoo.






26 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo questi costumi vintage!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Troppo carini questi costumi:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. so pretty ;-0


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi piacciono questi bikini a vita alta anche se non stanno bene a tutte!
    alessandra

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: Fabulous proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco ma proprio non riesco a vedermeli addosso!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo quello nude/nero di flagpole!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi bikini, e molto originali

    RispondiElimina
  9. io amo il vintage e questi bikini sono uno più interessante dell'altro

    RispondiElimina
  10. Io non ho proprio il fisico adatto a questo tipo di bikini, anche se mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Il numero 5 è il mio preferito in assoluto!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. a me piacciono molto i costumi leggermente retrò...vorrei provarne uno prima dell'acquisto!

    RispondiElimina
  13. Nice post!

    http://www.adelaacanski.com/

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono assai i costumi vintage, ne comprai uno l'anno scorso su Asos e non vedo l'ora di mostrarlo sul blog :)
    Kiss
    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  15. Li adoro tantissimo, vorrei tanto comprarmi un costumino a vita alta ma sono troppo terrorizzata dall'abbronzatura che ne verrà fuori XD

    RispondiElimina
  16. cara, mi sono innamorata del costume verde all'inizio dell'articolo
    e mica H&M? fammi sapere se lo sai
    bella selezione
    baci dalla Versilia
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  17. mi piacciono un sacco, devo prenderne uno!

    RispondiElimina
  18. Hai fatti un'ottima selezione. Il mio preferito è il 5 di Amazon!
    Dovrei vedere se mi stanno bene, l'unica cosa!:)

    RispondiElimina