Cerca nel blog

- mercoledì 9 marzo 2016

Biomed

Qualche mese fa ero alla ricerca della beauty routine perfetta.
Primo step: perseveranza e attenzione.
Secondo step: i prodotti giusti.
Poi la soluzione al mio problema è arrivata quando per la prima volta testai i prodotti Biomed (vi ricordate? trovate il link qui) garanzia di serietà e qualità.
Il marchio farmaceutico tedesco infatti, offre una serie di prodotti ipoallergenici con un'ottima relazione qualità-prezzo.
Dopo circa un anno posso dare il mio totale consenso a questi prodotti che hanno reso la mia pelle elastica e tonica giorno dopo giorno.
Nel particolare vi mostro i prodotti testati:
- Pure detox 24, la crema che utilizzo solitamente appena sveglia per garantire una protezione per l'intera giornata.
- Forget your age, che aiuta a combattere le piccole rughe, rendendo il viso uniforme e tonico. Io ne consiglio l'utilizzo la sera in aggiunta al siero Forget your age.
- Fresh eyes, lo stick che più di tutti mi ha facilitato la vita. Già dai primi utilizzi gli occhi appaiono meno appesantiti e radiosi.
Per questi ed altri prodotti della linea Biomed visitate le pagine:
xx Marika

2 commenti:

  1. I've never heard about this brand before. Thanks for sharing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina