Cerca nel blog

- giovedì 29 settembre 2016

Jade


A chi non piacerebbe avere i capelli sempre in ordine anche nelle giornate di stress puro?
Qualche settimana fa, di ritorno dalle vacanze, mi sono messa subito alla ricerca di un alleato per i capelli, che mi accompagnasse dappertutto.
Ho scoperto Irresistible Me, un marchio noto alle celebs made in USA, che si sta facendo strada anche nel bel paese, offrendo una vasta gamma di prodotti per capelli!
La mia scelta è ricaduta su Jade, una spazzola lisciante che oltre ad essere super elegante è anche efficace.
Una spazzola che grazie alla sua composizione in ceramica garantisce l'integrità e salute del capello e una piega invidiabile in soli 10 minuti.
E' facile da usare, basta dividere i capelli in ciocche e farle scivolare all'interno della spazzola, come se ci si stesse pettinando.
I capelli saranno subito lisci e corposi, senza appesantirli.
La mia prova? Assolutamente positiva, Jade è la mia compagna di viaggio preferita anche grazie alle dimensioni discrete è perfetta anche da mettere in borsa.
Per maggiori info visitate il sito www.irresistibleme.com.
xx Marika

The dream of every girl is to be perfect everyday in every moment!
A few weeks ago, coming back from vacation, I immediately looking for an ally for my hair, able to come with me everywhere.
I discovered Irresistible Me, a famous brand that drives crazy all the USA celebs which offers a wide range of products for hair!
My choice fell on Jade, a strightenig brush that besides being super stylish is also effective.
A brush that thanks to its ceramic composition guarantees the integrity and health of the hair and an enviable hairdo in just 10 minutes.
It 's easy to use, such a normal brush, the hair will be immediately straight and full.
My test? Overwhelmingly positive, Jade is my favorite travel friend, and thanks to discrete size is also perfect to be put in your bag.
For more info visit www.irresistibleme.com website.
xx Marika

1 commento: